FORMULA ALL INCLUSIVE "BEACH"
- Pensione completa
- Ricca prima colazione a buffet
- Pranzo e cena con gustosi piatti a base di carne o pesce presso il ristorante dell’hotel con servizio a buffet. In alternativa, si dà la possibilità, ai nostri ospiti, di scegliere di pranzare presso la nostra spiaggia privata “Gallia Beach” (servizio senza alcun costo aggiuntivo, da prenotare giorno per giorno, previa verifica disponibilità del tavolo in spiaggia. La mancanza di disponibilità potrebbe essere determinata dall'esigenza di dare la possibilità a tutti gli ospiti di fare almeno una volta il pranzo in spiaggia durante il soggiorno
- Bevande ai pasti alla spina senza limiti: acqua, tre tipi di vini locali IGT, aranciata e pepsi-cola
- Soft drinks alla spina (acqua, aranciata, cola e thé), a disposizione al bar dell’hotel full time
- Open bar in hotel per tutto il giorno, riservato a tutti i possessori della Costa Vacanze Card Club* (fino all’esaurimento del credito contenuto all’interno della card). L’open bar comprende: caffetteria, analcolici e alcolici in bottiglia, vino in bottiglia, birra, bibite in lattina
- Soft ice cream: gelato per grandi e piccini a disposizione in hotel per tutto il giorno
- All’arrivo, nel frigobar in camera, due bottigliette di acqua
- Un ombrellone e due lettini, una borsa con due teli mare (per soggiorni di minimo 4 giorni) per ogni camera prenotata presso la nostra spiaggia privata “Gallia Beach”
- Uso di tre piscine, di cui una riscaldata fino a 24 gradi, una dotata di idromassaggio, trampolino e una per i bambini
- Utilizzo dell’Area Benessere con idromassaggio e sauna
- Utilizzo dell’Area Fitness con palestra
- Settimanalmente, aperitivo, serata di gala e cena tipica romagnola
- Barbecue domenicale
- Animazione
- Biciclette per adulti e bambini a utilizzo gratuito per le prime 3 ore
- Aria condizionata
- Parcheggio
*sono possessori della Costa Vacanze Card Club tutti coloro che hanno effettuato in precedenza un soggiorno di almeno 4 notti presso una delle strutture del Club Costa Vacanze Hotels
FORMULA ALL INCLUSIVE "BEACH-CLUB"
Avrai i servizi già compresi nella formula All Inclusive Beach e in più:
- Per ogni camera prenotata, un ombrellone e due lettini in una delle prime quattro file del “Gallia Beach”
- Soffici teli mare in stanza
- Open bar dalle 07:00 alle 23:00: tutte le consumazioni di caffetteria, alcolici e soft drinks a esclusione dei super alcolici, a disposizione al bar dell’hotel (non al bar della spiaggia)
- Biciclette riservate per tutto il soggiorno
- Parcheggio riservato in hotel
FORMULA ALL INCLUSIVE "LIBERTY"
La formula “Liberty” comprende gli stessi servizi della formula “Beach”, con la sola differenza che prevede il trattamento della mezza pensione a pranzo o a cena al posto della pensione completa.
Chi opta per la mezza pensione a pranzo, può scegliere se mangiare presso il ristorante dell’hotel o presso la nostra spiaggia privata (servizio senza alcun costo aggiuntivo, da prenotare giorno per giorno, previa verifica disponibilità).
Qui di seguito una tabella comparativa delle nostre formule All Inclusive: